qui possiamo parlare delle opere che ci hanno colpito di più di oscar wilde!
dopo aver letto il ritratto di dorian gray, unico romanzo scritto da wilde, mi sono reso conto che non esistono solo libri fantasy e ho incominciato a leggere di tutto!!
chi lo ha letto?? se vi va si può parlare un po'!!
"Ed egli scegliera l'oscurità, perchè è più semplice spegnere la debole luce dentro di sè che dissipare le tenebre tutt'intorno."
I miei manganime preferiti: - Yu degli spettri "Reiii guuuun!"
- Slam dunk "Il re dei rimbalzi è tornato, fatevi avanti!!!"
- GTO "Eikichi Onizuka 22 anni, insegnante, molto piacere!"
- Saiyuki "Se incontri un buddha, uccidilo... Se incontri un tuo antenato, uccidilo... Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."
Group: Administrator Posts: 24267 Location: In my field of paper flowers
Status:
io l'ho letto che domande XD è il mio libro preferito! anche se ora dovrei rispolverarmelo un pò! comunque avrei subito il fascino di dorian senza dubbio magari facendo aimè una brutta fine!
If you come here...you'll find me. I promise.
Her Majesty The Queen
Chester Bennington is my God
CITAZIONE
Question: If you could be anyone in the world, who would you be? Chester: Me.
molte donne subivano il fascino di quell'adone che pareva fatto d'avorio e petali di rosa,XD e molte volte cadevano nelle grinfie del suo fascino pure alcuni unomini!
"Ed egli scegliera l'oscurità, perchè è più semplice spegnere la debole luce dentro di sè che dissipare le tenebre tutt'intorno."
I miei manganime preferiti: - Yu degli spettri "Reiii guuuun!"
- Slam dunk "Il re dei rimbalzi è tornato, fatevi avanti!!!"
- Saiyuki "Se incontri un buddha, uccidilo... Se incontri un tuo antenato, uccidilo... Non avere legami. Non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita."